2 dicembre 2009 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Politica

Ravagnani nuovo segretario generale della Provincia

E' subentrato a Mario Capaldi, passato alla Provincia di Ferrara

Con la partecipazione alla prima riunione del consiglio e della giunta si è ufficialmente insediato il nuovo segretario generale della Provincia di Ravenna, Andrea Ravagnani.

Ravagnani è subentrato a Mario Capaldi, il quale ha lasciato l’incarico per ricoprirlo alla Provincia di Ferrara. Nato a Fiesso Umbertiano (Rovigo) il 6 gennaio 1954, è stato nominato revisore ufficiale dei conti dal 1993 ed è iscritto nel Registro dei revisori contabili dal 1995. È stato segretario generale in diversi Comuni (Guarda Veneta, San Martino di Vanezze, Mira, San Donà di Piave e Portogruaro) prima di ricoprire lo stesso incarico al Comune di Gorizia dal 2004 dove è stato anche direttore generale dal 2007.

Al nuovo segretario il presidente della Provincia, Francesco Giangrandi, i consiglieri e gli assessori provinciali hanno rivolto gli auguri di buon lavoro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.