28 novembre 2011 - Ravenna, Politica

Pd, raccolta fondi per l'alluvione in Liguria

Week end di incontri conviviali per l’apertura del tesseramento 2012 al Partito Democratico. È stata anche l’occasione per avviare la raccolta straordinaria di fondi a favore delle popolazioni della Liguria, colpite dall’alluvione.

Il Pd ravennate ha così ospitato l’assessore provinciale alla cultura della Provincia di Genova, Agostino Barisone; e il segretario regionale del Partito democratico della Liguria, Lorenzo Basso, che hanno ringraziato per lo slancio e la solidarietà con cui si è risposto all’appello lanciato dalle genti della Liguria. La raccolta di fondi continuerà anche nelle prossime settimane, e ci si potrà rivolgere sia nella sede provinciale del Pd, in via della Lirica; sia nelle sedi dei Circoli.

 

"Chi vuole - rende noto il Pd - può anche effettuare un versamento sul conto corrente aperto dalla Banca Carige con codice Iban IT14Q0617510700000003111580, intestato a Partito Democratico Coordinamento della Spezia con causale 'Contributo popolazione spezzina colpita da alluvione'".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019