Vendeva pane senza usare i guanti, multata una fornaia
Proseguono i controlli della Polizia Municipale, Ufficio Polizia Commerciale Tutela del Consumatore, tesi alla verifica del rispetto delle normative vigenti, con particolare attenzione a quelle igienico sanitarie.
In particolare nella giornata di ieri, sono state effettuate verifiche presso 9 fra esercizi commerciali e laboratori artigianali nel forese e in città.
Due le violazioni accertate (ai sensi degli art. 4 e 131 Regolamento di Igiene euro 172.15): una a carico della titolare di un forno situato in una località del forese sud, la quale, dopo avere riscosso denaro manipolava pane da consegnare ad altro cliente senza l'uso di apposito guanto; la seconda, in città, nella zona di via S. Alberto, sempre ai danni della titolare di un forno, perché esponeva, per la vendita al pubblico, prodotti alimentari (biscotti e ciambellone) senza che i medesimi fossero tenuti in apposite vetrine o vassoi con coperchio. Gli agenti accertavano che i suddetti prodotti erano posizionati sul banco di vendita privi di protezione.
I controlli hanno, inoltre, fatto emergere il posizionamento di una plancia pubblicitaria, sulla sede stradale, senza autorizzazione, per la quale è stato sanzionato il titolare di un esercizio commerciale del centro storico, al quale è stata anche intimata la rimozione immediata.
Sempre gli agenti dell’Ufficio Commercio, durante controlli eseguiti presso il mercato rionale di Castiglione di Ravenna, hanno sanzionato un ambulante su area pubblica perché non in grado di esibire l’autorizzazione al commercio.
Commenti recenti
- La Idem non mi piace, ma per
in Sefi Idem: Ici non pagata poi il... - Sefi Idem
in Sefi Idem: Ici non pagata poi il... - Bene,se noi "comuni mortali"
in Sefi Idem: Ici non pagata poi il... - Ma come fai a pensare certe
in Finto dentista beccato dai Carabinieri - Problemi di esistenza ...
in Fosso Ghiaia, inaugurata la pensilina... - numerosi precedenti di polizia
in Ferimento in zona stazione, fermato 25enne - ravennate /2
in Rissa vicino alla stazione, uomo... - @maria teresa/2
in Rissa vicino alla stazione, uomo... - una bella cosa! però basta
in Fosso Ghiaia, inaugurata la pensilina... - viabilità ospedale
in “Nuova viabilità all'ospedale di Lugo,... - "La notte prima degli
in "Cari ragazzi, inseguite le vostre... - sentite,sono risse e
in Rissa vicino alla stazione, uomo... - Grande
in Gianni Morandi sull'A14: "che nostalgia...


Cerca








Commenti
aiuto!!
VENDEVA PANE SENZA USARE I GUANTI
in che citta viviamo?!?!dove andremo a finire!?!?!?!
ecco un'altro efferato criminale punito a dovere.... ;)
e i chioschi di piadine?
beh dovrebbero anche multare i chioschi di piadine,dove spesso si vede che manipolano le piadine e poi le stesse persone le vendono,toccando ovviamente il denaro.
C'è ben altro "schifo" a
C'è ben altro "schifo" a Ravenna!non è mai morto nessuno per queste scemenze.
A Parigi dovrebbero essere
A Parigi dovrebbero essere già tutti in fin di vita, visto dove tengono la classica baguette...
Grazie
Invia nuovo commento