23 dicembre 2011 - Ravenna, Spettacoli

A Campiano un Natale a ritmo di gospel

Mercoledì 28 dicembre alle 21 nela Sala Le Dune di Campiano (via Petrosa, 205), si terrà il concerto gospel di beneficenza con l’Intercity Gospel Train Orchestra.

Il concerto è promosso dall’Associazione culturale castiglionese “Umberto Foschi” in
collaborazione con 14 associazioni dell'area sud del Comune di Ravenna che operano nei territori delle ex-Circoscrizioni di Castiglione di Ravenna, S. P. in Vincoli e Roncalceci e di alcune associazioni del Comune di Cervia.
 

L’ingresso è di 10 euro; con un contributo ulteriore di 5 euro, si può gustare un piatto di
cappelletti ed un bicchiere di vino e acqua.

L’incasso della serata sarà devoluto al Banco Alimentare che, attraverso il coinvolgimento delle assistenti sociali dei diversi territori, consegnerà ad alcune famiglie bisognose un cesto di alimenti.
Per raggiungere Le Dune è previsto un trasporto con partenza alle ore 19.45 da Cervia (Piazza Andrea Costa) con fermate lungo il percorso a Castiglione di Cervia, Castiglione di Ravenna e San Zaccaria (per informazioni: Daniela Pucci 338 5092136).
Lo spettacolo è patrocinato dalla Provincia di Ravenna e dai Comuni di Ravenna e Cervia

 

Oltre all’Associazione castiglionese “Umberto Foschi” partecipano all’organizzazione dell'evento: Associazione di volontariato giovanile “Il Budellone” di Castiglione di Ravenna, Associazione Casa del Libero Volontariato A.CA.DE.LI.VO. di Carraie, Circolo Culturale e Ricreativo Ville Unite e Associazione “Istituto Friedrich Schurr” di Santo Stefano, Pro Loco Decimana di San Pietro in Vincoli, Associazione di volontariato San Zaccaria Insieme, Circolo Arci Club Le Dune di Campiano, Associazione Culturale A.S.D. Solaris di Ravenna, Associazione culturale “Come Eravamo” di Pilastro, Associazione culturale Cervese “Le Muse”, Associazione di volontariato “Cervia Auxilia” e la Libera Università degli Adulti - sede di Cervia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.