9 gennaio 2012 - Ravenna, Faenza

Sciopero ferrovie in Toscana, disagi anche a Faenza

Oggi dalle 21

Le segreterie regionali di Filt-Fit-Uilt-Ugl hanno proclamato uno sciopero del personale ferroviario della Toscana di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione, dalle 21 di lunedì 9 alle 21 di martedì 10 gennaio.

 

Le Fs spiegano che il programma di alcuni treni a media e lunga percorrenza in servizio sulla linea Tirrenica (Genova – Roma) potrà essere modificato.

Non sono previste modifiche al programma dei treni in servizio sulla linea AV/AC Bologna - Firenze - Roma.

Anche alcuni treni Regionali potranno essere soggetti a cancellazioni o a limitazioni di percorso. Per quanto riguarda i collegamenti con l'Emilia Romagna, le linee interessate saranno Bologna - Prato, Faenza - Firenze e Parma - La Spezia. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero.

Tag: ferrovie

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.