15 settembre 2009 - Ravenna, Cronaca

L’assessore Farabegoli: “A Ravenna un forum dei giovani”

A breve un concorso di idee per definire il progetto

“A Ravenna lavoreremo alla creazione di un forum giovanile”. Lo annuncia Ilario Farabegoli, assessore alle Politiche giovanili, all’indomani dell’approvazione in consiglio comunale dell’accordo di programma tra la Provincia e i Comuni del territorio provinciale in materia di politiche giovanili.

“A giorni - aggiunge Farabegoli - arriverà a tutte le associazioni giovanili e a tutti i soggetti che si occupano del mondo dei giovani una lettera nella quale si lancia un concorso di idee su come istituire il Forum, seguendo le linee guida contenute nella legge regionale in materia di politiche giovanili. I giovani a Ravenna sono una realtà matura alla quale bisogna dare voce”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019