Gianfranco Vissani a Ravenna con La7

Gianfranco Vissani
13 gennaio 2012 |  Eventi | Ravenna |

Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani saranno a Ravenna martedì, 17 gennaio, per effettuare alcune riprese di “Ti ci porto io”, nuova trasmissione di La7 in onda a partire dal 22 gennaio ogni domenica alle 11.30, per un totale di venti puntate.
“Un viaggio on the road da nord a sud – spiega la direzione di produzione, che non appena possibile comunicherà la data di messa in onda della puntata girata a Ravenna – per riscoprire il territorio e la cultura enogastronomica, ma anche un viaggio che diventa pretesto per conoscere l’Italia sotto l’aspetto paesaggistico, culturale, territoriale e artistico, alla scoperta di realtà locali curiose o poco conosciute”.
Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani passeggeranno in bicicletta per le strade del centro; in piazza Duomo faranno quattro chiacchiere con la guida turistica ravennate Mauro Marino, che svelerà loro particolari interessanti e curiosi sulla città; visiteranno la basilica di San Francesco. Le riprese coinvolgeranno anche il laboratorio di mosaico di Anna Fietta e la storica Ca’ de Ven, dove i conduttori andranno alla scoperta dei segreti della vera piadina romagnola. Nei giorni successivi la troupe si sposterà a Bagnacavallo, Lugo, Argenta e Lavezzola.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

You24
NATURA ? Ne salva più il poligono che la politica… -
"Piazza Kennedy, pensate anche agli anziani e alle mamme con carrozzine" -
L'anima del Mercato Coperto di Ravenna -
arte
Mar, conclusa la manutenzione di 287 opere -
“Lavorare è un'arte”, premiate tre opere -
I “Silenzi Assordanti” di Andrea Rambelli in mostra in via D’Azeglio -
24 Web TV
Le storie della città in "diretta" sullo schermo.
mammapapa
Faenza, incontro sull'adozione -
Bagnacavallo, al Goldoni "La cicala e la formica" -
"Vulkano" si sposta al Rasi per tre appuntamenti -
amarcord
La storia di Milano Marittima, nata “a misura d’uomo e interamente immersa nel verde” -
Piazza Kennedy come non l'avete mai vista -
Mercato Coperto, una storia lunga novant’anni -
marte24
Calcio, partita di coppa sudafricana finisce 24-0 -
Caduta satellite Nasa, il nord Italia con gli occhi al cielo -
Il Che e Mussolini, a "braccetto" nel mercatino... -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!