23 gennaio 2012 - Ravenna, Cronaca

Sciopero trasporti, mezzi pubblici fermi il 27 gennaio

Start Romagna comunica che la segreteria Nazionale Usb Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore per la giornata di venerdì 27 gennaio 2012.

In sede locale il Coordinamento Regionale USB Lavoro Privato ha comunicato l’adesione allo sciopero sul bacino di Ravenna, precisandone le modalità di svolgimento con garanzia dei servizi qualificati come prestazioni essenziali ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche.

Start Romagna non è in grado di quantificare le ripercussioni di tale sciopero sul normale svolgimento dei servizi gestiti nel bacino di Ravenna.

Saranno in ogni caso assicurate (sia per il servizio di trasporto su gomma, sia per il servizio di traghetto sul Canale Candiano fra Porto Corsini e Marina di Ravenna) tutte le corse nelle seguenti fasce orarie: dalle 5.30 alle 8.30, dalle 12.00 alle 15.00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019