13 dicembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Lions, un libro di ricette per beneficenza

Il ricavato sarà devoluto alla mensa di San Rocco

 Il Lions  club Ravenna Bisanzio ha pubblicato un  libro  di gastronomia  con le ricette  di famiglia  dei propri  soci. La prefazione è stata  scritta dal critico  gastronomico  Graziano Pozzetto.

Il ricavato dei libri venduti verrà devoluto alla mensa dei poveri e della Fraternità di S. Rocco; il volume è stato messo in vendita  con un banchetto sul sagrato della chiesa di S.Rocco  sabato 12 e domenica 13 dicembre, al costo di 10 euro.

Nei prossimi giorni si potrà trovare il libro nel negozio Selezione in via Antica Zecca e alla libreria Tonini in via Mazzini a Ravenna.

 

Nella foto  Roberto Garavini, cerimoniere del Lions, Piero Roncuzzi, segretario, don Ugo Salvatori, Maria Grazia Antoniacci e Luciana Strocchi .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi