22 febbraio 2012 - Ravenna, Politica

Pd: "una strada per Benigno Zaccagnini"

In occasione del centenario della sua nascita, il gruppo consiliare Pd ha avanzato al sindaco Matteucci una richiesta per intitolare una strada o una piazza a Benigno Zaccagnini.

 

" Riteniamo tale intitolazione molto importante - ha spiegato il Pd - per ciò che ha rappresentato questo 'onesto galantuomo romagnolo' membro prima della Resistenza antifascista, poi dell’Assemblea Costituente ed infine Parlamentare per alcuni decenni e Ministro in diversi governi".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.