16 dicembre 2009 - Ravenna, Agenda, Cronaca

Poste, annullo speciale per la Camera di Commercio

In occasione della riqualificazione della Sala Cavalcoli

La Filiale di Ravenna di Poste Italiane, in occasione dell’inaugurazione della Sala Cavalcoli restaurata, del V Premio Teodorico e del XXIX Concorso Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, ha approntato uno speciale annullo postale su richiesta della Camera di Commercio di Ravenna.
L’annullo, comunicano le Poste, si può ottenere venerdì 18 dicembre dalle 9 alle  13.30 presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito in via Farini n. 14 a Ravenna.
Saranno disponibili anche prodotti filatelici di nuova emissione, in particolare i due francobolli del Natale 2009 e le raccolte a tema natalizio degli anni precedenti al prezzo del valore facciale.
Sarà inoltre accettata corrispondenza ordinaria, raccomandata e assicurata.
Nei giorni successivi alla manifestazione, per ottenere l’annullo, le commissioni filateliche possono essere inoltrate al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Ravenna di Poste Italiane in piazza Garibaldi n. 1 (tel. 0544.243514).
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.