16 dicembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Un pulmino per i volontari di Mistral

Questa mattina la consegna, in piazza del Popolo

Questa mattina in piazza del Popolo è stato ufficialmente consegnato all’associazione Mistral un pulmino Peugeot Expert Tepee 2000 TD 9 posti, acquistato con il contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, del Lions Club Ravenna Romagna Padusa e della Fratelli Benelli concessionaria Peugeot di Ravenna.
Il veicolo è attrezzato per il trasporto di nove persone e servirà sia per il trasporto di volontari, durante la realizzazione dei numerosi progetti in cui l’associazione Mistral è impegnata, che per il trasporto di civili, sempre all’interno della realizzazione di progetti di quotidianità oltre che, ovviamente, in caso di emergenze.
Alla cerimonia di consegna erano presenti il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, l’assessore al Volontariato Giovanna Piaia, il presidente di Mistral Daniele Rotatori, in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio Antonio Rambelli, il presidente del Lions Club Ravenna Romagna Padusa Marco Napoli, il titolare della Fratelli Benelli Davide Benelli.
Nel ringraziare, Mingozzi ha sottolineato che “non c’è associazione più impegnata e meritevole di attenzioni della Mistral, composta da volontari che collaborano con il Comune nelle quotidiane attività rivolte agli studenti e agli anziani, ma anche in situazioni di emergenza oppure in estate sui nostri lidi”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.