16 dicembre 2009 - Ravenna, Politica

Ordinanze antisballo, Matteucci visita le scuole

Questa mattina il sindaco ha parlato agli studenti di Callegari e Olivetti, per poi incontrare i presidi delle medie

Questa mattina Matteucci, insieme al dottor Giovanni Greco, responsabile del Servizio di Alcologia dell’Ausl e al dottor Giovanni Cortesi, del Sert, ha partecipato a due assemblee che si sono svolte al Callegari e all’Istituto Olivetti per illustrare i contenuti delle due ordinanze antidroga ed antialcol che entreranno in vigore a febbraio.

Dopo le due assemblee, il Sindaco ha incontrato i presidi delle scuole medie inferiori ravennati. A questo incontro che si è svolto in municipio erano presenti, oltre al dottor Greco e al dottor Cortesi, anche il professor Cesare Baccini, esperto in farmacologia e l’Assessore alla Sanità Gianluca Dradi.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.