17 settembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Attentato a Kabul: questa sera manifestazione in piazza del Popolo

Il sindaco invita tutti i ravennati per ricordare i militari italiani

“Esprimo a nome di tutta la comunità ravennate il cordoglio più profondo per la morte dei sei militari italiani in un vile attentato a Kabul. Questa tragedia – afferma il sindaco Fabrizio Matteucci – ci colpisce profondamente e ci addolora. Esprimo la nostra solidarietà alle famiglie delle vittime ei nostri auguri ai militari feriti".
 

"Invito tutti i ravennati - prosegue il primo cittadino - a partecipare alla manifestazione di solidarietà nei confronti dei soldati italiani.
L’appuntamento è questa sera, venerdì 18 settembre alle  21 in piazza del Popolo.
Ognuno porti le proprie bandiere: io spero ci siano tanti tricolori”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.