18 dicembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Manifestazione contro il razzismo

Il corteo partirà da via Berlinguer e raggiungerà piazza del Popolo

Si terrà domani, sabato 19 dicembre, la manifestazione organizzata dalla Rete civile contro il razzismo e la xenofobia per la salvaguardia della dignità umana e contro ogni forma di discriminazione.
“Siamo tutti cittadini. In ogni paese nessuno è straniero” è il titolo dell’iniziativa. Il corteo partirà alle 10 davanti alla questura, in viale Berlinguer, per dirigersi verso piazza del Popolo, dove una rappresentanza dei manifestanti incontrerà il prefetto.
La Rete civile contro il razzismo e la xenofobia è promossa da Cgil, Cisl e Uil, coordinamento Ravenna Solidarietà, Rappresentanza dei cittadini extra Ue di Ravenna, Comitato in difesa della Costituzione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019