18 dicembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Auto e moto senza documenti e assicurazione

Uno dei mezzi era anche parcheggiato nello stallo riservato ai disabili senza averne diritto

Qualche giorno fa, in circonvallazione piazza d’Armi, la polizia municipale ha controllato una Peugeot che sostava negli spazi riservati ai disabili senza averne l’autorizzazione. Dall’esame dei documenti esibiti dal proprietario è emerso che il veicolo era anche sprovvisto di assicurazione e non era stato revisionato. Una somma di infrazioni che sono costati al proprietario il ritiro della carta di circolazione e il sequestro dell’auto, che gli verrà confiscata se non provvederà all’assicurazione.
Nel primo pomeriggio di mercoledì, una pattuglia ha controllato in via Tomaso Gulli un ciclomotore condotto da un trentenne straniero.  L’uomo è risultato privo di titolo di guida perché mai conseguito, inoltre stava circolando con un veicolo non assicurato e non revisionato. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di circa 1.600 euro. Il veicolo è stato sequestrato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019