24 aprile 2012 - Ravenna, Cronaca

A Marina un week end dedicato al windsurf e sup

Un fine settimana di sport acquatici a Marina di Ravenna, con la possibilità di vivere il mare a 360 gradi.
Sabato 28 aprile al bagno Coco Loco si inizia con i test delle nuove tavole per il Sup e il windsurf e relative attrezzature per l'intera giornata, in tardo pomeriggio il saluto al sole a bordo dei paddle e a seguire aperitivo in terrazzo.
Domenica 29 aprile alle 9 appuntamento con la tappa della Romagna Sup Cup, con la gara sprint. Al pomeriggio si svolgeranno le finali delle varie categorie e premiazioni.

L'evento è realizzato in collaborazione con  "Nautica Urban" di Igea Marina e la Bear, leader nell'abbigliamento da spiaggia e degli amanti degli sport in acqua.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.