30 aprile 2012 - Ravenna, Economia & Lavoro

Corso di preparazione per insegnanti di nidi e scuole d'infanzia

In vista del concorso

La Cisl Funzione Pubblica di Ravenna organizza un corso di preparazione al concorso per Insegnanti di Scuole d’Infanzia e Nidi d’Infanzia bandito dal Comune di Ravenna.

Le lezioni si terranno in orario serale a partire dal 22 maggio per concludersi a fine giugno. Il calendario verrà in seguito comunicato direttamente ai partecipanti.

Nelle diverse serate, docenti qualificati approfondiranno le tematiche di maggior rilievo, in coerenza con i contenuti della prova previsti dal bando del concorso, così da offrire il miglior sostegno possibile alla preparazione dei candidati.

La partecipazione è gratuita per gli iscritti Cisl ed al termine del corso verrà rilasciato a tutti gli aderenti un Attestato di partecipazione.

Per iscrizioni o informazioni contattare: Cozza Mario  3397643310, Cisl FP Ravenna 0544261820.

Oppure inviare i propri dati (cognome – nome, cellulare, mail ) a: fp.ravenna@cisl.it.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.