14 maggio 2012 - Ravenna, Politica

"Quale futuro per il centro storico?"

Un convegno organizzato dal Pri Ravenna

Il Pri Ravenna organizza, giovedì 17 Maggio alle 17.30 presso la Sala dei Mosaici di Palazzo del Mutilato, in via IX Febbraio 1, il convegno dal titolo "Quale futuro per il Centro Storico?".

Verranno affrontati i temi più importanti sul centro storico di Ravenna, dalla riqualificazione di piazza Kennedy, al piano del traffico, al Mercato Coperto, e le proposte del Partito Repubblicano per rilanciare l'offerta e la vivibilità del centro.
Il convegno sarà presieduto da Alberto Fussi, capogruppo in Consiglio Comunale del Pri; introdurrà Alberto Ridolfi, segretario comunale del PRI, e concluderà il vicesindaco Giannantonio Mingozzi.
Saranno inoltre presenti: Graziano Parenti, presidente Ascom/Confcommercio;
Andrea Dalmonte, presidente Cna; Roberta Pari, presidente Confartigianato; Gianluca Gasperoni, presidente Confesercenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019