23 maggio 2012 - Ravenna, Sport

Csi Ravenna, tutto pronto per il "Volley Day"

Al via le finali del campionato di pallavolo

 

E’ arrivato il momento, per il Csi Ravenna, di mandare in scena le finali del campionato di pallavolo. Sabato 26 e domenica 27 maggio, nelle palestre Montanari e Callegari di Ravenna, si terrà il “Volley Day” del Csi Ravenna, evento che racchiude la disputa di tutte le finali delle varie categorie.

Si comincia sabato 26 maggio, alla palestra Montanari, con la disputa delle finali Ragazze (3° e 4° posto alle 15.30 e finalissima alle 17) e delle finali Allieve (3° e 4° posto alle 19 e finalissima alle 20.30), con relative premiazioni.

Si prosegue, poi, domenica 27, con un intero giorno in palestra: alla Montanari, a partire dalle 10 si disputeranno le due finali della categoria Giovanissime; nel pomeriggio, con inizio alle ore 15, si assegnano i titoli dell’Open femminile e in serata, a partire dalle 19.15, quelli dell’Open maschile. Alla Callegari, invece, finali della categoria Primi Passi (ore 10 la finale di consolazione, alle ore 11.15 quella per il titolo) e della categoria Juniores Femminile (alle 15.30 quella per il 3°-4° posto e alle 17 quella per il titolo), con relative premiazioni.

L'evento è aperto al pubblico, con ingresso libero.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.