11 luglio 2012 - Ravenna, Cronaca, 24reporter

Ravenna, auto 'impazzita' fa strage di biciclette

Incidente rocambolesco nel borgo San Rocco

Incidente spettacolare questa mattina nel quartiere borgo San Rocco a Ravenna. Intorno alle 11 una Fiat Bravo, dopo aver tamponato un furgone Ford Transit in via Renato Serra, ha proseguito la corsa ad alta velocità imboccando contromano il tratto di via Renato Serra che porta all’incrocio con Via Castel San Pietro e si è letteralmente catapultata nel parcheggio della piazzetta Romolo Ricci scavalcando due marciapiedi. Durante il tragitto è stata urtata una moto, divelta una rastrelleria di biciclette e sradicato il parchimetro, poi volato in mezzo alla strada.
L’auto era condotta da un 60enne di Ravenna, che, in visibile stato di shock, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale Santa Maria delle Croci con ferite lievi. Coinvolto anche uno straniero colpito da alcuni frammenti schizzati in aria dopo l’urto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018