1 agosto 2012 - Ravenna, Eventi

Appuntamenti mattutini per i bambini al "Festival Naturae"

Prosegue per tutto agosto, a Lido di Classe, il ricco e articolato programma di eventi settimanali collegati al Festival Naturae.
Domani, giovedì 2 agosto, è in programma il ciclo di appuntamenti con "Il Lido delle favole", dedicato ai più piccini: alle 10, alla spiaggia 30 di viale Caboto, "Un mare di libri", letture per genitori con bambini, a cura dei lettori volontari di "Nati per leggere" di Ravenna. Ritrovo alle 9.30 al cinema Arena del Sole.
Sempre per i più piccoli alle 10 di venerdì 3 prosegue la rassegna di laboratori "Pratica...mente al mare". Al bagno Korasol in viale Caboto "Ago, filo e ditale per cucire qualcosa di speciale": laboratorio di taglio e cucito a cura di Botteghina progetti sartoriali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.