2 agosto 2012 - Ravenna, Cervia, Economia & Lavoro

Il 3 agosto protestano le imprese della spiaggia

Il tour di Nevio Salimbeni (Cna) da Casalborsetti a Tagliata

Il 3 agosto protestano le imprese della spiaggia. "E' la giornata dello sciopero dei Balneari contro la Bolkestein e per riaprire una discussione seria con il Governo italiano: la Cna sta dalla parte delle imprese balneari”. E’ quanto afferma Nevio Salimbeni, responsabile di Cna Balneatori.
“Per questo – sottolinea Salimbeni - passerò tutta la giornata lungo le spiagge della provincia di Ravenna, da Casalborsetti a Tagliata, per testimoniare direttamente la riuscita della manifestazione e sostenere la volontà dei Balneari romagnoli.
Sarà possibile per tutti seguire in diretta commenti e notizie sul mio profilo twitter (@NevioSalimbeni)."

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.