30 dicembre 2009 - Ravenna, Cervia, Lugo, Cronaca

Carcasse animali, Hera lascia il servizio

Il ritiro sarà gestito dai singoli comuni

A partire dal 1° gennaio, Hera non svolgerà più il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di carogne animali rinvenute su strade comunali o vicinali con servitù di pubblico transito, nonché rinvenute su sponde di fiumi e canali ricadenti nei territori comunali nei quali la società effettua attività di raccolta e spazzamento.
Da quel giorno, quindi, ogni segnalazione dovrà essere inoltrata ai seguenti recapiti telefonici:

  • Comune di Ravenna: polizia municipale 0544-482999;
  • Comune di Cervia : servizi sanitari 0544/979263;
  • Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Bagnara di Romagna, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno: centralini municipali.
Dalla stessa data Hera non garantirà più nemmeno il servizio di ritiro e/o di conferimento di animali di affezione morti nelle case dei loro proprietari.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019