4 gennaio 2010 - Ravenna, Agenda, Spettacoli

Un mare di fuochi a Punta Marina

Il giorno della Befana festa per i bambini e spettacolo pirotecnico sul lungomare

In occasione della Befana il mare d’inverno propone il tradizionale appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sulla spiaggia di Punta Marina Terme (lungomare C. Colombo) che si terrà mercoledì 6 dicembre a partire dalle 19.

La manifestazione è voluta e realizzata dalla Cooperativa Stabilimenti balneari Ravenna insieme alla Cooperativa Bagnini Ravenna anche come motivo augurale (oltre che promozionale per le spiagge di Ravenna e di intrattenimento) per la collettività e per i turisti.

Un contributo che le due cooperative hanno voluto esprimere al programma di eventi del nostro territorio scegliendo un luogo mediano e per tutti i lidi, nonché per la collaborazione della locale Pro Loco di Punta Marina Terme.

Per l’occasione nella località è organizzata nella giornata anche una festa rivolta ai bambini dalle 14.30 sopra al Bar Centrale.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.