5 febbraio 2013 - Ravenna, Società

Nice Zauli nominata presidente della Croce Rossa di Ravenna

Questa mattina il sindaco Fabrizio Matteucci ha incontrato in Municipio la nuova Presidente del Comitato provinciale della Croce Rossa di Ravenna,  l’avvocato Nice Zauli.

Durante l’incontro, l’avvocato Zauli ha illustrato le varie iniziative della Cri e il sindaco ha sottolineato il ruolo insostituibile della “storica” associazione a sostegno delle popolazioni, come è avvenuto anche in occasione del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna.

Matteucci ha poi ribadito l’importanza delle numerose associazioni di volontariato nel  territorio ed ha ricordato che molte di queste associazioni collaborano con l’Amministrazione comunale per garantire servizi essenziali per i cittadini. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.