22 febbraio 2013 - Ravenna, Sport

A Porto Fuori un week end all'insegna del beach-tennis

Il primo torneo all'Aquae Sport Center

E' in programma sabato 23 e domenica 24 febbario il primo torneo di racchettoni nei campi coperti dell'Aquae sport Center di Porto Fuori. 

Le qualificazioni si terranno sabato 23 dalle 10. Il torneo di beach-tennis vedrà presenti alcuni tra i migliori giocatori e giocatrici del ranking italiano.

Si inizia sabato mattina con livello quasi amatoriale Lim.4.1 poi dal primo pomeriggio entrano in campo i partecipanti con le qualifiche del torneo open maschile con un montepremi di 500 euro. Dalle 16,30 inizieranno a giocare le partcipanti con le qualifiche al torneo open femminile sempre con montepremi di 500 euro.

Domenica dalle 9,30 si svolgeranno gli ottavi di finale del torneo open maschile con ingresso in campo delle migliori 8 coppie contro le qualificate del sabato. Alle 11 entreranno in campo le migliori 8 coppie femminili provenienti dalle qualifiche. Dal primo pomeriggio le fasi finali con spettacolo garantito. 

Chiusura iscrizioni venerdì 22 febbraio.

Per prenotazioni +39 3201929259.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.