22 febbraio 2013 - Ravenna, Politica

"Viale Alberti: insicuro il raccordo con via Ravegnana"

La segnalazione di Franco Battafarano (Pdl)

"E' assolutamente insicuro il tratto di viale Alberti nel tratto in cui questa arteria si raccorda  con via Ravegnana a Ravenna". La segnalazione è di Franco Battafarano, portavoce del gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna.

"Infatti - spiega Battafarano - da diversi mesi il primo strato di asfalto è letteralmente venuto via lasciando un vistoso avallamento tra il primo ed il secondo strato di asfalto. La situazione diventa estremamente pericolosa nelle ore notturne o in caso di maltempo in quanto la precaria situazione del manto stradale, coglie del tutto di sorpresa gli automobilisti, infatti va ricordato che questo punto è subito dopo una curva.
L’unica nota positiva a questa situazione e che l’approsimarsi dell’incrocio con la via Ravegnana induca gli automobilisti comunque a rallentare, ma questo non giustifica il fatto che non venga effettuata la necessaria manutenzione e che  non venghino ripristinati al più presto i normali standard di sicurezza stradale".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.