27 febbraio 2013 - Ravenna, Eventi

Movida, il Coco Loco riapre i battenti

L'inaugurazione sabato 2 marzo

La primavera sembra ancora lontana ma gli stabilimenti dei lidi ravennati si stanno già preparando a partire con la stagione 2013. E' il caso del Coco-Loco di Marina di Ravenna che aprirà al pubblico sabato 2 marzo, proponendo dalle 17 alle 20, l'appuntamento con il suo ormai storico aperitivo. 

Tutti i giorni da domenica 3 marzo si potrà pranzare nella veranda e da metà marzo si potrà cenare nel fine settimana.

Riprendono anche le mostre all'interno del Coco-Loco: per il mese di marzo verranno esposte le creazioni della "Xanadu Design" di Sydney (Australia) dell'artista Vlazny Alena Kate.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019