30 aprile 2013 - Ravenna, Economia & Lavoro

Gruppo “Giovani Agenti e Mediatori Marittimi”, incontro alla Cna

Questo pomeriggio i rappresentanti di CNA Giovani Imprenditori hanno incontrato il Presidente e il Vicepresidente del gruppo “Giovani Agenti e Mediatori Marittimi” di Ravenna.

Durante l’incontro c’è stato un interessante scambio di informazioni sulle reciproche attività e sono state poste le basi per lo sviluppo di future collaborazioni. In particolare si sono volute approfondire le tematiche inerenti la conoscenza del porto e delle professionalità che ruotano attorno al nostro scalo.

Nella foto: da sinistra Andrea Alessi, responsabile CNA Giovani Imprenditori, Francesco Mattiello e Ettore Zerbi, rispettivamente vicepresidente e presidente dei “Giovani Agenti e Mediatori Marittimi” e Stefano Vallerini Galan, presidente di CNA Giovani Imprenditori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018