13 maggio 2013 - Ravenna, Politica

Elezioni Consigli Territoriali, "Buon risultato"

Manfredi e Cavicchioli (Pd): "C'è ancora voglia di impegnarsi per migliorare la nostra città"

Soddisfazione da parte del Pd per l'affluenza alle elezioni dei dieci ‘consigli territoriali’ voluti dal Comune per sostituire le Circoscrizioni.“È un buon risultato, che ci dice come ci sia ancora voglia - commentano Danilo Manfredi, segretario dell’Unione comunale di Ravenna del Pd, e Matteo Cavicchioli, capogruppo Pd in consiglio comunale – di impegnarsi per migliorare la nostra città. Gli elettori hanno scelto i propri rappresentanti, che si impegneranno in modo assolutamente volontario per dialogare con i cittadini e far arrivare all’amministrazione comunale le richieste dei vari territori. Ringraziamo tutti coloro che si sono resi disponibili per svolgere un compito prezioso per il bene della comunità”.
“Vogliamo poi rivolgere le nostre congratulazioni – aggiungono Manfredi e  Cavicchioli – anche ai due nuovi consiglieri aggiunti, Abdoulaye Diop e  Meho Sulemanski, che da oggi saranno in consiglio comunale. Le loro richieste e le loro proposte saranno ascoltate e tenute sempre in assoluta considerazione”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.