13 maggio 2013 - Ravenna, Cronaca

Consigli territoriali, ecco i 200 eletti

Gli elenchi per area. Gli auguri dell'assessore Morigi

Pubblicati gli elenchi coi risultati, ancora ufficiosi, delle elezioni di ieri. Saranno 200 i nuovi rappresentanti, divisi in dieci consigli."I consigli territoriali - ha ribadito l'assessore Morigi - rappresentano l'opportunità di rinvigorire il rapporto tra i cittadini e le istituzioni, per scrivere una nuova pagina di partecipazione democratica decentrata. È compito di tutti noi, Giunta, Consiglio Comunale, Cittadini, associazioni del territorio, rendere questa opportunità concreta e reale"
"Grazie alla collaborazione della Presidenza del consiglio comunale, avvieremo dei corsi di formazione per i neo-eletti, sul funzionamento della macchina comunale e sugli atti amministrativi di competenza dei diversi livelli istituzionali. La formazione preparerà i neo-eletti ad essere subito operativi nello svolgimento delle funzioni assegnate. Auguro a tutte le elette e a tutti gli eletti di poter vivere una esperienza di bella politica. Ringrazio anche chi ha partecipato e non è stato eletto, e a loro dico di non abbandonare l'entusiasmo e la volontà di impegnarsi. Non appena insediati, incontrerò assieme al Sindaco, tutte le elette e gli eletti dei dieci consigli territoriali, per confermare la nostra disponibilità e fare loro i nostri migliori auguri di buon lavoro. Nonostante la lista sia ancora ufficiosa, trasmettiamo l'elenco degli eletti nei consigli territoriali".

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti