10 giugno 2013 - Ravenna, Società

Folla di vip per l'inaugurazione del Cala Celeste

Folla di vip sabato scorso per l'inaugurazione della stagione estiva del Cala Celeste lo stabilimento Balneare di Lido Adriano gestito dal portiere del Milan Christian Abbiati insieme all'amico Luca Barbarito.
Presenti per l'occasione i clienti storici e gli amici anche del Milan tra cui Massimo Ambrosini e Daniele Bonera. 

Tantissime le novità che caratterizzeranno il Cala Celeste 2013 dagli avveniristici ombrelloni per la spiaggia, al wellness caratterizzato da una speciale collaborazione  con il  Life Planet di Ravenna che per i mesi di giugno, luglio e agosto organizzerà lezioni di zumba, pilates, jazzercise e corsi di fitness sulla terrazza dello stabilimento.

Lunedì 24 giugno è in programma appuntamento settimanale con la musica funky&house dei dj Mozart e Spranga.

In calendario molti anche gli appuntamenti speciali come la Notte Rosa e altri beach party tra cui quello di lunedì 22 luglio con il grande spettacolo live dei Jestofunk. 

Al Cala Celeste anche un occhio di riguardo per i piu' piccoli: ogni sabato e domenica a partire l'associazione L'Aquilone di Jqbal con i suoi qualificati istruttori e insegnanti saranno i protagonisti di un coinvolgente intattenimento.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.