14 giugno 2013 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

Treni, domani sciopero in Emilia-Romagna

Una sigla sindacale autonoma non riconosciuta dal gruppo Fs ha proclamato uno sciopero del personale di macchina e di bordo della Direzione Regionale Emilia Romagna di Trenitalia dalle 21 di sabato 15 alla stessa ora di domenica 16 giugno.

"Regolari i treni a media e lunga percorrenza - spiega Trenitalia-. Alcuni treni regionali potrebbero subire cancellazioni. Al riguardo si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare. (6/9-18/21)".

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti