23 settembre 2009 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

“Segnale positivo, la Regione farà la sua parte”

Il consigliere regionale Miro Fiammenghi commenta la nascita di Agen.Da

"Guardo alla nascita dell'agenzia per la riqualificazione della Darsena (Agen.Da) - commenta il consigliere regionale PD, Miro Fiammenghi - come un segnale positivo di programmazione dello sviluppo. La Darsena rappresenta uno dei principali progetti della Ravenna del futuro.

Un'area portuale e produttiva che si rinnova diventando centro di interessi culturali, commerciali, finanziari, residenziali. Un'opportunità importante di lavoro per tante piccole e medie imprese, che oggi soffrono sotto il peso della crisi. La Regione, come nel caso delle opere infrastrutturali del porto, farà la sua parte anche per quanto riguarda la darsena di città. Buon lavoro a tutti i soci di Agen.Da e a tutto il cda".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.