11 agosto 2013 - Ravenna, Sport

Prima vittoria della stagione per il Ravenna Football Club

Nell'amichevole con il Conselice

 

Buon avvio di stagione per il Ravenna: nella gara di esordio, amichevole, giocata sabato sera a Conselice i giallorossi si sono imposti per 3 a 1.

E' stato Buscaroli a dare il via alle realizzazioni: al 15’ trova lo spunto per la rete del vantaggio da calcio d’angolo di Rispoli; quasi allo scadere del primo tempo il Conselice trova il pareggio grazie a Ricci, che guadagna e trasforma il rigore che vale l’1 a 1.

Ad avvio della ripresa è ancora il Ravenna a farsi avanti, questa volta con Sow che firma la rete del 2 a 1; al 10’ è infine il giovane De Mitri a mettere il sigillo sul goal del definitivo 3 a 1 con un tap-in dopo la traversa di Gardenghi.

La squadra nei prossimi giorni continuerà gli allenamenti dal Campo di Glorie per prepararsi al prossimo test, in programma per il 14 agosto. A Sesto Imolese la squadra di Affatigato sarà infatti impegnata in un triangolare con Spal e Rimini, importante banco di prova in vista dell’inizio del campionato, che prenderà il via l’8 settembre: per la prima giornata il Ravenna è atteso dall’impegno in trasferta con il Progresso.

Conselice-Ravenna 1-3

Ravenna: 1. Giannelli, 2. Ricci Maccarini, 3.Bardelli, 4.Manuzzi, 5.Paglialonga, 6.Buscaroli, 7. Rossi, 8.Venturi, 9.Valle, 10.Rispoli, 11.Padovani (cap);12.Bovo, 13.Baldo, 14.Giorgini, 15.Magari, 16.Babini, 17.Battiloro, 18.Guaraldi, 19.Cacchi, 20. De Mitri, 21.Gardenghi, 22.Sow, 23.Calderoni

Conselice: 1.Bosi, 2.Calderoni, 3.Bonetti, 4.Baldini, 5.Piticchi, 6.Gramigna, 7.Mengozzi, 8.Martini, 9.Di Giorgio, 10.Fabbri, 11.Ricci (cap);12.Pozzati, 13.Baffè, 14.Galamini, 15.Bucci, 16.Salvadori

Marcatori:15’ pt Buscaroli, 44’ pt Ricci (r), 2’ st Sow, 10’ st De Mitri

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.