20 agosto 2013 - Ravenna, Sport

Natale Gonnella torna a vestire la maglia del Ravenna

Dopo aver ufficializzato la rinuncia al tesseramento di Fabio Buscaroli, il Ravenna Football Club si è aggiudicato un importante tassello per il completamento del reparto difensivo. La squadra potrà infatti contare per la prossima stagione sull’esperienza di Natale Gonnella, giocatore che ha iniziato la sua carriera proprio a Ravenna.

Gonnella, classe 1976, è stato uno dei protagonisti della stagione 1996-97, quando sotto la guida di Walter Novellino la squadra giallorossa riuscì a centrare il miglior risultato di sempre piazzandosi all’ottavo posto nel campionato di Serie B. Dopo quella annata, nella quale Gonnella ha collezionato 25 presenze e 1 rete, il percorso del difensore romano nel calcio professionistico è proseguito con diversi club di Serie A e B fino al passaggio nella scorsa stagione al Sant’Antonio, squadra che milita in Eccellenza e prossima avversaria del Ravenna Gonnella già da questa settimana si unirà al gruppo per proseguire l’attività di preparazione in vista dell’ormai prossimo avvio della stagione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019