16 settembre 2013 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, tentato colpo al 'Self'

Spaccata con un camion-ariete vicino al Pala De Andrè

Forse volevano approffittare del momento di festa al Pala De Andrè ma qualcosa è andato storto per i responsabili del colpo messo in atto sabato sera al 'Self' uno dei magazzini del centro commerciale 'Teodorico'.

Poco dopo le 22, usando un furgone come ariete, i banditi hanno sfondato una parete provocando un forte boato, avvertito anche da una pattuglia di Carabinieri che si trovava nella zona. Immediatamente è partita la caccia ai responsabili che si sono dileguati abbandondando il furgone, risultato rubato il giorno prima.

Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.