2 ottobre 2013 - Ravenna, Cronaca

Venerdì inaugura la moschea alle Bassette

Verrà inaugurata venerdì mattina la moschea alle Bassette; assieme alle autorità sarà forse presente anche l'Arcivescovo Ghizzoni.

 

Con una lettera l'onorevole del Pd Pagani annuncia che non saà presente ma porta gli auguri di tutto il partito: "Sarà una giornata molto importante per Ravenna e per la sua comunità, una giornata di speranza. Il nostro è un territorio di accoglienza e di opportunità, al quale mi auguro che le nuove generazioni, a cominciare da quelle nate proprio nelle nostre città, possano sentire di appartenere. Non è più tempo di retorica e proclami di buone intenzioni ma di segni concreti di condivisione e convivenza. Un nuovo luogo di culto è anche un momento di crescita e promozione di valori, di interazione tra popoli di fede e culture diverse, nel segno della pace e della solidarietà".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019