11 novembre 2013 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

Maltempo a Ravenna, super lavoro per i Vigili del Fuoco

Disagi in gran parte del territorio. Alberi caduti su strade e abitazioni

E' stata una notte di super lavoro quella dei Vigili del Fuoco di Ravenna, impegnati per rimediare ai danni provocati dal maltempo. La pioggia e le forti raffiche di vento hanno infatto causato molti disagi: alberi e rami sono caduti su strade e abitazioni mentre alcuni pali della luce si sono schiantati al suolo.

Le telefonate sono arrivate da tutto il territorio provinciale. Decine quelle arrivate da Ravenna, in particolare dal litorale per via delle brusche mareggiate, ma la situazione più critica si è registrata nel cervese. Tra i numerosi casi si segnala quello di Milano Marittima dove in viale II Giugno un albero è caduto sopra un edificio. 

Il maltempo non ha risparmiato neppure Faenza mentre allo stato attuale Lugo sembra essere la città meno colpita dai danni. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.