20 novembre 2013 - Ravenna, Spettacoli

Aperti a Ravenna i casting per lo show di Gene Gnocchi

Si cercano un attore, una valletta e un musicista rigorosamente romagnoli

Romagnoli pronti a salire sul palco con l'attore Gene Gnocchi. Per la prima nazionale del nuovo spettacolo del suo nuovo spettacolo "No Mtv Music Awards USA!" è infatti aperto un casting per un musicista, un attore e una valletta tutti rigorosamente romagnoli.

Dopo la prova generale al Mei di Faenza il nuovo tour di Gene Gnocchi debutterà a Ravenna, al teatro Alighieri, lunedì 16 dicembre. Si tratta di una divertente parodia delle pompose e retoriche cerimonie di premiazioni musicali pieno di trovate tra videoclip improbabili e curiosi messaggi via twitter dei più grandi artisti italiani.

Per informazioni: associazione.byron@gmail.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.