18 dicembre 2013 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, studenti in piazza per manifestare

Sostegno dalla Provincia: "Ci troviamo di fronte a una scuola sempre più povera e rigida"

E' partita questa mattina da piazza del Popolo una nuova manifestazione degli studenti ravennati. I ragazzi hanno ricevuto sostegno da parte dei capigruppo del consiglio provinciale - Gabriele Rossi, Tiziana Bandoli, Tiziano Bordoni, Gianluigi Forte, Massimo Mazzolani, Gianfranco Spadoni e Nicola Staloni.

"Ci troviamo di fronte a una scuola sempre più povera e rigida a causa dei tagli massicci avvenuti negli ultimi anni, che non hanno ridotto nè sprechi nè inefficienze - hanno dichiarato i capigruppo-.  Non possiamo che condividere l'indignazione degli studenti degli istituti superiori della provincia. Crediamo che le istanze e le richieste di questi ragazzi meritino attenzione e siamo per questo disponibili ad accoglierli nella seduta di consiglio provinciale di martedì 21 gennaio 2014 per ascoltare le loro proposte".

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.