31 dicembre 2013 - Ravenna, Eventi

All'Almagià il 31 dicembre tra chitarre ed elettronica

La serata è a ingresso gratuito

Nella notte di capodanno l'Almagià ospierà il tradizionale Party organizzato dalla cooperativa sociale E in collaborazione con l'Associazione Norma e il supporto del Comune di Ravenna.

La serata, a ingresso gratuito, ha inizio alle ore 00:30, subito dopo il brindisi di mezzanotte. Il Party che nel corso degli anni si è contraddistinto come una delle iniziative più seguite dal pubblico ravennate, soprattutto quello appartenente alla fascia giovanile del pubblico, prevede selezioni musicali che spaziano dal rock all’elettronica con l’idea di proporre una serata di intrattenimento ma con un’attenzione alla qualità musicale. I dj in scaletta sono VoidCascade, tra wave e post-punk, Marcone, rock e oltre, The Mad Stork, elettronica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.