7 febbraio 2010 - Ravenna, Eventi

Carnevale dei Ragazzi, oggi la sfilata

Appuntamento alle 14 e 30 in via di Roma

 Va in scena oggi il primo appuntamento del tradizionale Carnevale dei Ragazzi. Dalle 14 e 30 i carri  e i gruppi mascherati delle 20 parrocchie sfileranno nel “circuito” - ampliato rispetto agli anni precedenti – che parte da via di Roma, di fronte alla chiesa di Santa Maria in Porto, per proseguire in viale Santi Baldini, viale Pallavicini e via Carducci.

Il 14 febbraio, alla stessa ora, la manifestazione si sposterà a Punta Marina, con partenza da piazza Saffi sul percorso viale dei Navigatori, via della Lampara, al Lido, della Medusa, per terminare in piazza San Massimiano, dove tra l’altro avverrà l’estrazione della lotteria (primo premio una Fiat Panda).

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al fondo Caritas diocesana per le famiglie in difficoltà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.