7 febbraio 2010 - Ravenna, Eventi

"Un grande appuntamento popolare"

Migliaia di persone al Carnevale dei Ragazzi. Il sindaco: "Un evento speciale, appuntamento domenica a Punta Marina""

Grande successo per il Carnevale dei Ragazzi, che oggi ha animato le vie della città.

“Il Carnevale dei ragazzi – afferma il sindaco Fabrizio Matteucci – è un grande appuntamento popolare. Alla  bellissima sfilata di oggi hanno partecipato  migliaia di persone, bambini e famiglie,  a dimostrazione di  come questo  sia  un appuntamento profondamente radicato nella nostra città e molto gradito soprattutto ai più piccoli che lo attendono con ansia.

Ringrazio le Parrocchie e i numerosi  volontari che contribuiscono a rendere questo evento davvero speciale. Do appuntamento a tutti per domenica prossima a Punta Marina Terme in occasione della replica dei carri.  Mi auguro che vi sia un pubblico altrettanto gioioso e numeroso ad accogliere le maschere”. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.