20 gennaio 2014 - Ravenna, Cronaca

Incrocio Adriatica-Ravegnana: "Voglio i T-Red"

Il sindaco: "Ferma richiesta ai dirigenti Anas"

Il sindaco di Ravenna chiede interventi immediati per la sicurezza dell''incrocio "maledetto". “Venerdì  scorso, a margine della firma dell’accordo per realizzare la rotonda all’incrocio fra SS16, SS67 e via Ravegnana, ho avanzato la mia ferma richiesta ai dirigenti dell’Anas: adesso voglio i T-Red", spiega Fabrizio Matteucci.

"I ‘T-Red’ omologati sono regolari: se passi con il rosso paghi la multa.

Li  voglio e li voglio immediatamente.

La loro autorizzazione  è  potere dell’Anas. Chiedo che l’ok venga dato adesso.

Ho informato di questa mia richiesta il Prefetto Fulvio della Rocca che, come per le procedure per la rotonda, se ne occuperà personalmente.

Con  l’ok dell’Anas, il Comune di Ravenna  è  in grado di installare gli impianti entro il 30 marzo”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019