13 febbraio 2014 - Ravenna, Cronaca

“Quattro matrimoni in Italia”, in tv trionfa una coppia ravennate

Marco ed Elen protagonisti su Sky

Ieri sera, mercoledì 12 febbraio alle ore 21 ospiti all’interno del programma “Quattro matrimoni in Italia” la giovane coppia di neo sposi ravennati Marco ed Elen, unitamente al ristorante “La campaza” (location del matrimonio) hanno trionfato nell’ultima puntata del seguitissimo format di Sky. Dopo una serrata sfida a “suon di matrimoni”, i nostri concittadini sono riusciti a convincere che il loro matrimonio è stato il più bello, vincendo così l’ambito viaggio di nozze in una meta paradisiaca.

”Mi congratulo per la bella vittoria della giovane coppia di neo sposi ravennati, Marco ed Elen, e con il ristorante “La campaza” che ha ospitato il loro pranzo di nozze - ha dichiarato il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci-. Ieri sera infatti le immagini del loro matrimonio e della nostra città hanno trionfato su quelle delle coppie sfidanti, nel corso dell’ultima puntata del programma “Quattro matrimoni in Italia” su Sky. A Marco ed Elen è andato l’ambito viaggio di nozze in una meta paradisiaca.   Complimenti a tutti e felice luna di miele. Ve la siete proprio meritata”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019