21 febbraio 2014 - Ravenna, Cronaca, Politica

"Parco di Teodorico, ponte sul laghetto chiuso da due anni"

Donati (LpRa) chiede informazioni sui tempi di recupero della struttura

"Molti cittadini che frequentano il Parco di Teodorico si chiedono sbigottiti quale sarà ancora l'attesa che li separa dal ripristino del caratteristico ponte in legno che collega le due sponde del laghetto, e che permette di ammirare la flora e la varie specie animali". L'intervento è del Consigliere Territoriale di Lista per Ravenna Stefano Donati.

"Purtroppo da quasi due anni infatti - prosegue Donati - la passerella è chiusa al pubblico e un cartello avverte i visitatori: 'Attenzione! Ponte pericolante – Divieto d'accesso'. Non vengono indicati i tempi di recupero della struttura e continua a non esserci alcuna traccia di inizio lavori".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.