3 marzo 2014 - Ravenna, Cultura

A Ravenna il casting per un film: si cerca la protagonista

La pellicola sarà diretta dal regista Matteo Rovere

Un casting a Ravenna per il nuovo film di Matteo Rovere, prodotto da Fandango. In particolare si cercano ragazze tra di 17/19 anni per interpretare la parte della protagonista: una giovane pilota di corse automobilistiche energica, combattiva, ma anche dolce.  Non sono richieste caratteristiche fisiche particolari, è preferibile che le candidate abbiano un minimo di esperienza recitativa (anche laboratoriale).

I provini avranno luogo giovedì 6 marzo presso il Museo Tamo - Complesso di San Nicolò in via Rondinelli 2 dalle ore 14 alle 19.

Il film sarà girato in Emilia Romagna.

Per informazioni:

Valentina Barato 335.5433005 valezippo@gmail.com

Isabella Aldrovandi 333.470368 isaldrov@yahoo.it 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.