10 febbraio 2010 - Ravenna, Agenda, Eventi

Aperitivi al lume di candela al Villaggio Globale

La bottega del commercio equo-solidale di via Venezia aderische a "M'illumino di meno"

Come ogni anno, la Bottega del Mondo Villaggio Globale di  Ravenna conferma la propria anima ecologica e aderisce alla giornata mondiale per il risparmio energetico “M'illumino di meno 2010”, organizzata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar e da RadioDue, per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di ridurre i consumi energetici e di utilizzare fonti energetiche rinnovabili.

Lo fa con l'ormai tradizionale e attesissimo aperitivo a lume di candela, che organizza nei locali della Bottega di via Venezia 26, per venerdì 12 febbraio dalle 18.30 in avanti.
Nessuna luce artificiale, fatta eccezione per qualche lampadina a risparmio energetico, e lume di candela su tavoli e scaffali: questa l'atmosfera magica in cui degustare i vini e le ricette dal mondo, realizzate con i prodotti del commercio equo e solidale, ascoltando musica dal vivo in sottofondo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.